GARANZIE
Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri clienti e ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati.
Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, purché integro (nel caso di bottiglie o altro tipo di contenitore non dovranno essere aperti).
La nostra politica dei resi ti permette di rendere il prodotto acquistato in qualità di “consumatore” di LEOLIO sul sito www.leolio.it e recedere dal contratto di vendita senza doverne specificare il motivo sempre, entro 6 mesi dall’acquisto.
Se acquisti in qualità di “consumatore” e recedi dal contratto di vendita, avvieremo la procedura di rimborso dell’ordine per cui è stato esercitato il recesso al netto delle spese di spedizione sostenute per l’invio dell’ordine e di eventuali spese d’incasso, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto o dei prodotti presso la nostra sede.
Mandiamo noi il corriere per il ritiro dei resi, non devi fare nulla solo imballare le lattine/bottiglie e scrivere sul pacco Leolio con indirizzo completo. Oppure ci sarà la possibilità di utilizzare un proprio corriere. La spedizione del reso sarà a tuo carico.
Potrai restituire il bene ricevuto anche parzialmente (a titolo di esempio: ha ricevuto 6 bottiglie? potrai restituirne 5). In questo caso riceverai il rimborso per la sola quota di valore del bene restituito.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a info@leolio.it e a tua garanzia, la legge ti chiede di inviare entro le 48 ore successive dall’invio dell’email una raccomandata con avviso di ricevimento a:
Mazzei Silvio Francesco – Vico III Oberdan 42 Belcastro (CZ).
Se possiedi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) puoi, invece della raccomandata, inviare una email di posta elettronica certificata
al nostro indirizzo PEC: mazzeisilvio@pec.it
Nell’email ricordiamo di indicare:
numero dell’ordine;
data dell’ordine;
il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo;
le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso.
I costi e i rischi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico.
Per una maggiore sicurezza della spedizione è richiesta la spedizione del reso negli imballi originali con cui hai ricevuto i prodotti. Potrai così restituirli in modo facile e sicuro.
Se acquisti in qualità di “professionista” (cioè la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario) la legge non prevede il diritto di recesso.