Modalità d’acquisto

L’ordine può essere effettuato chiamando direttamente Leolio al numero +393394508912 o via mail all’indirizzo info@leolio.it o direttamente online visitando la sezione shop. Per effettuare l’ordine via mail è necessario fornire i seguenti dati:
  • Cognome e Nome / Ragione sociale
  • Codice Fiscale / Partita IVA
  • Indirizzo di Residenza / Indirizzo di Fatturazione
  • Indirizzo di destinazione se diverso da quello di residenza o fatturazione
  • Riferimento della persona a cui verrà recapitata la merce e numero di telefono

Modalità di pagamento


Leolio accetta i seguenti metodi di pagamento:
  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di credito o di debito
  • Satispay
  • Contanti (per ritiri effettuati presso la nostra sede)

Trasporto assicurato

Tutti i colli sono assicurati e Leolio si assume il rischio fino alla consegna al cliente. In caso di danneggiamento o furto occulto la copertura assicurativa è garantita solo in caso di accettazione con RISERVA DA APPORRE ALL’ATTO DELLA FIRMA

Consegniamo in 48 ore

Consegna diretta con corriere espresso su tutto il territorio Europeo. In Italia  garantiamo la consegna entro 48 ore dall’evasione dell’ordine.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 6 mesi dalla data d’acquisto. Per esercitare il diritto di recesso la merce spedita deve essere integra e non scaduta, il cliente è tenuto a informarci tramite invio di una mail a info@leolio.it della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. In caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore eccetto le spese di trasporto ed eventuali spese d’incasso, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto, ai sensi del Codice del Consumo, consultabile qui.